top of page

PRESENTA AUTORE

Pubblico·3 membri

Presentazione di Arianna Petracin, autrice fantasy per la casa editrice Dark Abyss Edizioni con il suo ultimo romanzo "L'inferno è femmina"

Cari lettori amanti del genere fantasy,

nel "presenta autore" di oggi c'è pane per i vostri denti: una fantasiosa autrice fantasy, ARIANNA PETRACIN, che la Dark Abyss Edizioni non si è fatta scappare. Ormai abbiamo già imparato a conoscere questa casa editrice, che si colloca ai vertici della "top teen" degli editori No Eap a pieno titolo, e quindi nulla di più bello che presentare i suoi corvi/autori, pronti a stupirci e a farci volare con le loro opere.

In calce vi lascio il sito dell'editore e il link dell'intervista alla Dark Abyss, con la preghiera di non inviare manoscritti senza capire prima che cosa cerca questa casa editrice, estremamente selettiva e specializzata nel dare voce all'abisso.

E ora vi lascio in compagnia di Arianna Petracin. Buona lettura!

ANIMALE CHE MI RAPPRESENTA

L’animale che più mi rappresenta è il Lupo. È un animale solitario ma strettamente legato al suo branco. Protegge la sua cerchia ristretta, la sua famiglia senza paura. Con eleganza e bellezza sfila tra il fitto bosco in attesa…

CHE COSA LEGGO

CHE COSA SCRIVO

IL MIO ULTIMO ROMANZO

Il mio ultimo romanzo, ovviamente un fantasy, si intitola L’inferno è femmina, edito dalla Dark Abyss edizione.

È un racconto di potere, Amore e amicizia. Dove tutto è iniziato da un tradimento, streghe antagoniste che vogliono usurpare il trono degli inferi e una giovane che stravolgerà il regno a suo diletto.

DAL 27 NOVEMBRE 2021

Ringrazio Arianna Petracin per il tempo che ci ha dedicato.

CLICCA QUI SOTTO!

INTERVISTA A EMANUELA A. IMINEO DIRETTRICE EDITORIALE DELLA DARK ABYSS EDIZIONI

SITO DELLA DARH ABYSS EDIZIONI

155 visualizzazioni

Info

Ti diamo il benvenuto nel gruppo! Qui puoi comunicare con gli altri membri, ricevere aggiornamenti e condividere file multimediali.

©2018 - 2025 by Elisa Averna

bottom of page