Carissimi,
per la felicità degli amanti del genere romance, segnalo il racconto “Mai con una bionda” di Pia Lauto, in uscita il 29 novembre 2022 per i tipi della Delos Digital.
Buona lettura!
Titolo MAI CON UNA BIONDA
Autore PIA LAUTO
Genere ROMANCE
Anno e mese di pubblicazione Novembre 2022
Editore DELOS DIGITAL / DELOS ROMANCE
DESCRIZIONE
La birra è meglio di una donna. Queste le parole di Paolo. È un medico, ha trentacinque anni, affermato sul lavoro, una vita che scorre veloce tra i turni in ospedale, le lezioni per formare gli studenti, gli amici, colleghi per la maggior parte, con i quali si incontra regolarmente.
Colleziona avventure. Ha giurato a se stesso che non avrebbe, mai più in vita sua, sofferto per una donna. Una promessa che è difficile da mantenere quando incontri una ragazza che ti fa perdere la ragione, ti ritrovi coinvolto come inconsapevole protagonista in una storia travolgente.
Francesca è una studentessa al terzo anno di medicina, lavora in un bar per mantenersi gli studi. È carina e suo malgrado appariscente anche se tenta di nascondere al mondo ciò che la natura le ha donato. È studiosa, non sogna il grande amore, non vuole complicarsi la vita con storie che considera una perdita di tempo.
Iniziano a frequentarsi senza troppe aspettative ma nel giro di pochi giorni, il loro sentimento si evolve a tal punto da far passare in secondo piano il fatto che lui è il suo professore di ematologia e lei la sua studentessa.
La situazione, già complicata di per sé, degenera quando lui scopre che suo padre, aveva una relazione con la madre di lei, dalla quale è nata addirittura una figlia. Scoprire di avere una sorella in comune ma di non essere fortunatamente tra di loro consanguinei, una famiglia che ha mentito per vent’anni complicherà le cose.
Una proposta di matrimonio e l’inserimento in famiglia, la costruzione di un rapporto con un padre adottivo che non ha mai avuto e che ritrova nel suo quasi suocero.
NOTE DELL'AUTRICE
Chi ama i sapori decisi, non berrà mai una birra chiara. Ma una bionda può farti girare la testa come la più alcolica delle birre.
La storia è ambientata a Roma.
Mi piacerebbe saper scrivere libri gialli e thriller. Questo romanzo doveva essere un giallo ma già dalle prime pagine mi sono affezionata ai protagonisti e ho deciso di non ucciderli ma di farli vivere felici e contenti.
LINK AMAZON AUTRICE- SCOPRI TUTTE LE SUE PUBBLICAZIONI:
Lo leggerò, complimenti!