Cari lettori,
ecco una nuova presentazione di un'autrice No Eap: Selene Luise. Sono particolarmente felice di questo nuovo "presenta autore" perché con Selene Luise ho in comune l'editore: Bertoni (nonché gli stessi gusti letterari... farmi leggere un romance è come obbligarmi a vedere una telenovela 🙄).
Torniamo a Selene Luise. Il suo ultimo romanzo s'intitola "La voce del silenzio", un thriller psicologico di cui vi lascio in calce il book trailer.
E ora, lettori curiosi, vediamo che cosa ha da raccontarci Selene, alla quale va il mio ringraziamento per essersi presentata in questa rubrica dedicata agli autori emergenti.
ANIMALE CHE MI RAPPRESENTA
L’animale che meglio mi rappresenta è l’aquila reale. Un rapace grande e maestoso, che vola in alto fino a sfiorare il cielo, da dove scruta la realtà con occhio lucido e spietato; veloce e leggero come un’ombra e con artigli affilati come rasoi pronti a colpire al momento giusto.
CHE COSA LEGGO
Leggo libri di ogni genere, romanzi, saggi, raccolte di poesie, sia classici che contemporanei, ma ho una predilezione per i libri caratterizzati da profondità psicologica.
CHE COSA SCRIVO
Scrivo thriller psicologici, poiché amo addentrarmi nei meandri dell’anima dei personaggi, seguire i loro dissidi interiori che, poi, sono all’origine del modo in cui si muovono e agiscono nel mondo che li circonda e nei rapporti interpersonali.
IL MIO ULTIMO ROMANZO
L’ultimo romanzo che ho pubblicato si intitola LA VOCE DEL SILENZIO, edito da Bertoni Editore. È il seguito di un precedente romanzo, LA TERZA IDENTITA’, pubblicato nel 2018, sempre con Bertoni Editore. Protagonista è il p.m. Clara Gladio che, uscita devastata da una vicenda dolorosa che ha rimesso in discussione tutta la sua esistenza, è sul punto di abbandonare per sempre la magistratura, ma uno spietato serial killer, che fa strage di ragazzi in tutta la città, la costringe a ripensare la sua decisione. L’omicida è imprendibile e l’unico indizio per la sua identificazione è Lia, un ex sicaria che, a causa di un trauma subito durante l’infanzia, ha perso la capacità di parlare. Sarà appunto nel suo silenzio che Clara dovrà trovare la strada verso la verità. Una verità che potrebbe esigere la sua vita. Un intreccio vorticoso che trascina nei più neri abissi dell’animo umano. È un dittico, ma entrambi i libri sono autoconclusivi e si possono leggere indipendentemente l’uno dall’altro.
Selene, grazie per la tua presentazione!
Alla prossima!
BOOK TRAILER LA VOCE DEL SILENZIO
ACQUISTA SUBITO IL ROMANZO!