Cari lettori amanti del genere fantasy,
nel "presenta autore" di oggi c'è pane per i vostri denti: una fantasiosa autrice fantasy, ARIANNA PETRACIN, che la Dark Abyss Edizioni non si è fatta scappare. Ormai abbiamo già imparato a conoscere questa casa editrice, che si colloca ai vertici della "top teen" degli editori No Eap a pieno titolo, e quindi nulla di più bello che presentare i suoi corvi/autori, pronti a stupirci e a farci volare con le loro opere.
In calce vi lascio il sito dell'editore e il link dell'intervista alla Dark Abyss, con la preghiera di non inviare manoscritti senza capire prima che cosa cerca questa casa editrice, estremamente selettiva e specializzata nel dare voce all'abisso.
E ora vi lascio in compagnia di Arianna Petracin. Buona lettura!
ANIMALE CHE MI RAPPRESENTA
L’animale che più mi rappresenta è il Lupo. È un animale solitario ma strettamente legato al suo branco. Protegge la sua cerchia ristretta, la sua famiglia senza paura. Con eleganza e bellezza sfila tra il fitto bosco in attesa…
CHE COSA LEGGO
CHE COSA SCRIVO
IL MIO ULTIMO ROMANZO
Il mio ultimo romanzo, ovviamente un fantasy, si intitola L’inferno è femmina, edito dalla Dark Abyss edizione.
È un racconto di potere, Amore e amicizia. Dove tutto è iniziato da un tradimento, streghe antagoniste che vogliono usurpare il trono degli inferi e una giovane che stravolgerà il regno a suo diletto.
DAL 27 NOVEMBRE 2021
Ringrazio Arianna Petracin per il tempo che ci ha dedicato.
CLICCA QUI SOTTO!
INTERVISTA A EMANUELA A. IMINEO DIRETTRICE EDITORIALE DELLA DARK ABYSS EDIZIONI
SITO DELLA DARH ABYSS EDIZIONI